SOSTEGNO AL REDDITO DEI DIRIGENTI E QUADRI SUPERIORI IN SERVIZIO E INVOLONTARIAMENTE DISOCCUPATI

In data 08 febbraio 2017 CONFAPI e FEDERMANAGER in attuazione dell’accordo sindacale del 06/07/2016 hanno costituito il Fondo denominato PMI WELFARE MANAGER, approvandone altresì lo Statuto ed il Regolamento.


L’istituzione del Fondo PMI WELFARE MANAGER non comporta oneri nuovi per le aziende ed i dirigenti poiché è costituito in sostituzione e continuità della Gestione Separata FSR del Fasdapi.

L’iscrizione al Fondo PMI WELFARE MANAGER avviene di diritto dal 01/01/2017 per tutte le aziende iscritte al Fasdapi Gestione Separata FSR aderenti alla Confapi, nonché per i dirigenti in forza presso tali aziende.

Dal 1° gennaio 2017 il Fondo PMI WELFARE MANAGER erogherà in favore degli iscritti le prestazione previste dall’accordo del 06/07/2016 assorbendo anche quelle prestazioni erogate in precedenza dalla Gestione Separata FSR Fasdapi.

L’accesso al predetto trattamento economico integrativo sarà operativo nei limiti e alle condizioni di accesso indicati nel "Regolamento gestione sostegno del reddito" pubblicate su questo sito internet .